Quantcast
Monza, cade dalla moto e si incastra tra i due guardrail: grave 56enne - MBNews
Attualità

Monza, cade dalla moto e si incastra tra i due guardrail: grave 56enne

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, è probabile che il conducente abbia perso il controllo del mezzo

monza-incidente-viale-monza

Un grave incidente ha coinvolto nella serata di ieri, domenica 24 marzo, un motociclista di 56 anni. Intorno alle 19 l’uomo è caduto dal suo motociclo mentre si trovava a percorrere viale Libertà a Monza, nei pressi dell’Esselunga.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, quindi è probabile che il conducente abbia perso il controllo del mezzo. L’uomo, residente a Desio, stava viaggiando in direzione centro città, quando, all’angolo con via Stucchi, è rovinato sull’asfalto e ha fatto un volo di diversi metri incastrandosi tra i due guardrail che separano i sensi di marcia.

Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno liberato l’uomo dalle lamiere, prima che i soccorsi lo accompagnassero all’ospedale con diversi traumi e fratture. Il centauro, trasferito al San Gerardo, è in gravi condizioni: ha riportato traumi e fratture e una prognosi di 40 giorni.

L’incidente ha avuto parecchie ripercussioni sul traffico. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Locale, mentre per rimuovere il mezzo è intervenuto Agliata Soccorso Stradale.

(Articolo aggiornato alle 10 del 25 marzo)