21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, nuovo sgombero alla Casa delle Aste

Monza, nuovo sgombero alla Casa delle Aste

1 Marzo 2019

Questa mattina, intorno alle ore 7.30, è stato effettuato un nuovo sgombero nella ex Casa delle Aste, in Viale C. Battisti.

Sul posto otto unità del reparto mobile coordinate dal Commissario capo di Pubblica Sicurezza di Monza, due unità cinofile, due carabinieri della stazione di Villasanta, tre unità della Polizia Locale N.O.S.T. – Nucleo Operativo Sicurezza Tattica e i Vigili del Fuoco di Monza con autoscala.

All’interno dello stabile è stato trovato un senzatetto di nazionalità marocchina, privo di documenti e preso in carico dal reparto mobile di Milano per le necessarie procedure di identificazione.

L’operazione è terminata alle ore 11.00 con l’intervento di alcuni operai e di un fabbro che, secondo le indicazioni della proprietà, ha provveduto alla messa in sicurezza degli ingressi.

“L’intervento di oggi, fa seguito anche alle segnalazioni dei cittadini che, avendo notato movimenti sospetti all’interno dell’area, hanno allertato l’Amministrazione Comunale – spiega l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena – Questa collaborazione positiva ci aiuta a tenere sempre alta l’attenzione sulla legalità e sulla sicurezza in città”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi