20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, riapre oggi il sottopasso di via Toniolo

Monza, riapre oggi il sottopasso di via Toniolo

18 Marzo 2019

Dopo un mese esatto dalla chiusura riaprirà oggi alle 17.00, in entrambe le direzioni di marcia, il sottopasso ferroviario di via Toniolo.

Infatti RFI – Reti Ferroviarie Italiane – ha terminato nei tempi previsti i lavori di consolidamento del tunnel che collega il quartiere di San Giuseppe con San Rocco, che pertanto torna transitabile fin da oggi.

Il Comune sospende, pertanto, il piano di viabilità alternativa messo in campo per fronteggiare i 30 giorni chiusura e che aveva previsto il dirottamento del traffico di attraversamento in via Borgazzi, via Aquileia e via Monte Santo.

Durante la chiusura del sottopasso la situazione della viabilità è stata monitorata costantemente con la massima attenzione da parte dei tecnici comunali e dal personale della Polizia Locale che hanno messo in campo gli interventi correttivi possibili per ridurre i disagi degli automobilisti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.