22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, controlli antidroga a tappeto in tutta la città

Monza, controlli antidroga a tappeto in tutta la città

28 Marzo 2019
Proseguono i controlli antidroga della Polizia Locale di Monza nelle zone critiche della città. Mercoledì 27 marzo mattina gli uomini del comandante Curcio nei pressi della Villa Reale hanno pizzicato alla guida un uomo in possesso di sostanze stupefacenti a cui è stata di conseguenza sospesa la patente per 30 giorni.
Martedì 26 marzo i vigili hanno effettuato un servizio mirato antidroga nei giardini della Villa Reale e in via Mosè Bianchi dove hanno contestato l’assunzione di sostanze stupefacenti a due persone, una trovata in possesso di marjuana e una di cocaina.
Ai giardinetti di via Artigianelli gli agenti hanno invece fermato un minorenne  intento a spacciare hashish (contestato anche il porto abusivo di tirapugni) e un maggiorenne che spacciava marijuana.
Ai Boschetti reali sono stati invece rinvenuti 2 coltelli, un cellulare e circa 17 grammi di hashish.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi