Attualità

Monza, arrestato spacciatore di cocaina in stazione

I vigili in una settimana hanno recuperato 170 grammi di droga nell'ambito dei controlli effettuati in città.

cocaina-polizia-monza

Arrestato sabato 9 marzo uno spacciatore di cocaina nei pressi della stazione di Monza. L’operazione è stata portata a termine dagli agenti della Polizia Locale del capoluogo MB grazie anche all’aiuto dell’unità cinofila dei vigili, il cane Narco. Quando i vigili hanno fermato l’uomo, un ragazzo del Gambia con regolare permesso di soggiorno, aveva con se dieci sacchetti di cocaina già pronti per la vendita, un sacchetto di marijuana oltre a 260 euro in contanti. Lunedì 11 marzo in mattinata si terrà la direttissima presso il tribunale di Monza.
I numerosi controlli antidroga in città degli uomini del comandante Curcio della scorsa settimana hanno portato in totale al recupero di circa 170 grammi di sostanza stupefacente.
Gli agenti sono intervenuti in diverse zone di Monza e in particolare nei giardini di via Visconti e di via Gadda e nei giardini di via Manara / Schiaffino dove sono state segnalate due persone per uso personale di sostanze stupefacenti.
Venerdì 8 marzo nel pomeriggio gli agenti hanno invece effettuato un controllo presso i giardini di via Masaccio con l’ausilio del cane Narco del nucleo Operativo Cinofilo. L’intervento ha portato al recupero di 136 grammi di hashish predisposta in piccole confezioni pronte per la vendita nascosta nell’area. Nell’ambito del servizio sono stati anche identificati due ragazzi che facevano uso di sostanza stupefacente, uno dei quali minorenne e per questo affidato alla madre fatta giungere sul posto dai vigili.
Sempre venerdì in via Longhi gli agenti hanno segnalato dei ragazzi come disturbatori e uno di essi aveva con sé una modica dose di eroina.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.