11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, ancora chiusa la ciclabile tra via Col di Lana e via Medici

Monza, ancora chiusa la ciclabile tra via Col di Lana e via Medici

14 Marzo 2019

Pista ciclabile ancora interrotta in quel del Canale Villoresi a Monza. E ai pedoni e ciclisti, una volta arrivati all’altezza di via Coldilana, non resta che proseguire il percorso in mezzo alla strada. Il tratto chiuso è quello che va, appunto, da via Col di Lana a via Medici, tratto in cui dal 6 novembre scorso è vietato mettere piede e anche ruota per via dei lavori di sistemazione che interessano la pista ciclopedonale.

La problematica è stata portata, lunedì 11 marzo, in Consiglio Comunale da Aurelio Camporeale del Movimento 5 Stelle che ha chiesto all’amministrazione comunale di attivarsi “per riaprire il tratto di pista ciclabile – ha detto Camporeale rivolgendosi alla Giunta-  che ora è chiusa in quanto il problema sta comportando un disagio e diversi cittadini hanno sollecitato questo genere di intervento”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi