20 Settembre 2019 Segnala una notizia
Alto Adige a Tavola: a Monza tre giorni con prodotti tipici altoatesini

Alto Adige a Tavola: a Monza tre giorni con prodotti tipici altoatesini

6 Marzo 2019

Appuntamento da non perdere per i veri buongustai. In arrivo in piazza Centemero e Paleari a Monza, da venerdì 22 a domenica 24 marzo, l’iniziativa “Alto Adige a Tavola”. Tre giorni in cui sarà possibile immergersi, grazie agli stand presenti, in un piccolo angolo altoatesino con prodotti tipici della tradizione montana.

Si potranno trovare vino, speck, formaggi e tanti altri prodotti tipici altoatesini legati ai territori dell’Alto Adige, dove tradizione e passione per la buona tavola possono contare sulla qualità delle materie prime.

Orari:
venerdì dalle 12.00 alle 20.00
sabato a domenica dalle 9.00 alle 20.00

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre