14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, Pia Grande: la sincronetta Matilde Dal Mas è vice campionessa regionale

Monza, Pia Grande: la sincronetta Matilde Dal Mas è vice campionessa regionale

5 Marzo 2019

Spettacolare risultato per la giovane Matilde Dal Mas, atleta di nuoto sincronizzato che quotidianamente si allena nella piscina Pia Grande di Monza. La sincronetta tesserata per la Sport Management negli scorsi giorni si è laureata vice campionessa regionale della Lombardia durante i campionati regionali che si sono svolti presso il centro sportivo Saini di Milano.

Un risultato eccellente per la giovane atleta dell’impianto brianzolo, ma le soddisfazioni per le sincronette della Sport Management sono state molteplici visto che sono state ben nove le atlete della categorie Ragazze e tredici quelle della categoria Esordienti A che hanno staccato il pass per i prossimi campionati italiani di nuoto sincronizzato, che si svolgeranno a Roma il 13 e 14 aprile.

“I risultati ottenuti dalle nostre atlete – commenta il tecnico Elena Celia che insieme al suo staff segue le sincronette della Sport Management che sia allenano nella piscina Pia Grande di Monza – ci ripagano del buon lavoro che si svolge quotidianamente presso la Piscina Pia Grande. Un progetto che è ripartito con grande lungimiranza e che ci sta dando le prime soddisfazioni sia a me che a tutto lo staff che segue queste ragazze”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi