22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, torna al Parco lo "Street Fud Festival" tra gusto e divertimento

Monza, torna al Parco lo “Street Fud Festival” tra gusto e divertimento

18 Marzo 2019

Dopo il successo degli anni scorsi, ritorna, dal 24 aprile al 1 maggio al Parco di Monza, la quarta edizione dello Street Fud Festival – Pic Nic Edition, l’evento dedicato alle eccellenze delle specialità italiane presentate su truck con un occhio di riguardo alla selezione delle birre artigianali.

I partecipanti verranno catturati dalle sfumature, dagli aromi unici e dalla genuinità del migliore cibo di strada su ruote per tutti i gusti. Tre giorni di manifestazione dedicati anche al divertimento per i più piccoli, con tantissime attività e laboratori, market, spettacoli circensi, i live music e tantissime altre sorprese.

Orari (tutti i giorni):
ore 11.00 – apertura Mercatini
ore 11.00 – apertura Cucine
ore 00.00 – chiusura manifestazione
ore 00.30 – chiusura cancelli

Ingressi diurni: Villasanta, Monza, Vedano
Ingressi serali: Monza, Vedano

Evento organizzato da Street Fud Festival e Tipico Eventi.

Foto apertura archivio MBNews by Fabio Beretta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi