Cultura

Escape Park: debutta al Parco di Monza il primo gioco di fuga

Dodici avventurieri e 90 minuti per risolvere il mistero celato da secoli nella parte più antica del Parco. 

park-buio-free-web

Appuntamento da non perdere venerdì 29 marzo con la prima Escape Park nel Parco di Monza. Dodici avventurieri partiranno da Cascina Costa Alta alla volta del Bosco Bello per risolvere il mistero celato da secoli nella parte più antica del Parco.

Da mesi nel Bosco Bello si sentono strani mormorii, afflati sibillini e misteriosi crepitii. Nella notte sono state avvistate anche delle sagome oscure. Pianti di morte e d’amore attendono i coraggiosi che non hanno paura dei rumori del bosco.

Due le squadre partecipanti (da 6 persone) che avranno 90 minuto di tempo per aiutare a placare gli irrequieti spiriti del Bosco, due nobili innamorati che conobbero uno sfortunato amore e persero la vita negli anni della famosa peste raccontata dal Manzoni. I giocatori dovranno, armati di coraggio e arguzia, scoprire le tracce e risolvere gli enigmi dispersi lungo il percorso realmente solcato secoli fa dagli sventurati amanti.

L’iniziativa è organizzata dagli operatori di Cooperativa Sociale META Onlus, che porteranno i partecipanti alla scoperta di misteriose leggende del Parco di Monza, sfidando le vostre capacità di orientamento e collaborazione, mettendovi alla prova con rompicapo e indovinelli.

Orario: dalle 20.30 alle 23.00
Quota partecipante: 20 €
Posti disponibili: 12 posti massimo (2 gruppi da 6 persone).
Ingresso a piedi dal cancello di Via Costa Alta a Biassono.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni