11 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, nuovo appalto rifiuti: via libera alla seconda proroga

Monza, nuovo appalto rifiuti: via libera alla seconda proroga

8 Marzo 2019

Ancora un niente di fatto per il nuovo appalto rifiuti. L’amministrazione comunale ha deciso di autorizzare una seconda proroga al contatto in essere con l’azienda Sangalli per la nettezza urbana poiché la procedura di valutazione delle offerte giunte in relazione al nuovo appalto non sono ancora finite.

Nonostante l’assessore all’Ambiente, Martina Sassoli, abbia più volte espresso rassicurazioni in merito all’intenzione di non portare troppo in lungo l’iter, una seconda proroga si è resa indispensabile.

Martina Sassoli

 

Il vecchio appalto è scaduto lo scorso 30 settembre. La proroga prevede un prolungamento fino al 30 giugno. Il bando per i futuri servizi di accolta rifiuti e pulizia è stato ufficialmente chiuso lo scorso 30 novembre. In totale, sono arrivate sei offerte. La commissione giudicatrice è al lavoro da mesi, ma le operazioni di selezione sono alquanto complicate e delicate. Inizialmente la previsione era di chiudere la pratica entro febbraio, ma è stata necessaria una nuova proroga fino a fine giugno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Lombardia, zero decessi per il quarto giorno consecutivo. In Brianza 6 nuovi contagi

Nessun decesso per il quarto giorno consecutivo, aumentano 'Guariti e dimessi' (+101). A Lodi si registrano zero contagi. Un contagio a Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio.

Arcore, il San Giuseppe chiude. Il Cda non riesce nell’impresa del salvataggio

Arriva l'epilogo per la vicenda dell'asilo san Giuseppe: il tentativo di accordo con una fondazione padovana è saltato. Ecco tutti dettagli.

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.