23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Criteria Giovanili 2019, ecco gli atleti monzesi presenti dello Sport Management

Criteria Giovanili 2019, ecco gli atleti monzesi presenti dello Sport Management

14 Marzo 2019

Sarà foltissima la pattuglia di nuotatori degli impianti natatori Sport Management che parteciperanno ai Criteria Giovanili 2019 in programma a Riccione dal 15 al 20 marzo. In uno degli appuntamenti più importanti della stagione saranno dunque tantissimi gli atleti delle società al via, in rappresentanza di ben quattordici impianti.

Grandi le speranze per i ragazzi guidati dal responsabile tecnico Gianni Leoni e dai rispettivi allenatori che hanno regalato un sogno a questi ragazzi. Di seguito la lista completa con la società di provenienza, il tecnico di riferimento e le gare alle quali i nuotatori saranno chiamati a partecipare.

Per quanto riguarda l’impianto di Monza, SM Pallanuoto (tecnico: Igino Proserpio), i nuotatori saranno:
Cleofe Zagagnoni 2003: jun 50do
Chiara Ferrari 2002: cad 4x200sl
Manuel Fumagalli 2001: cad 100sl
Tommaso Rosi Belliere: 2002 jun 50do 100do 50sl 100sl 4x100mi 4x100sl

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, la Ginnastica Casati piange l’insegnante di ritmica Antonella Chiesa

Le atlete, martedì 24 settembre, parteciperanno ai funerali con la divisa della squadra.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Donna investita sui binari, circolazione dei treni in tilt

Riprende gradualmente la circolazione dei treni sulla tratta Milano-Lecco in seguito al grave incidente di questa mattina

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

La Lega raccoglie 6000 firme a sostegno di Salvini e per chiedere il voto subito

"Abbiamo avuto una risposta eccezionale - commenta il Commissario Provinciale della Lega, Andrea Villa -  con adesioni arrivate trasversalmente anche da ex elettori PD e M5S schifati dai giochi di palazzo".