19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Quindici anni di reati: 5 anni di carcere e 23mila euro di multa a una 74enne

Quindici anni di reati: 5 anni di carcere e 23mila euro di multa a una 74enne

6 Marzo 2019

Quindici anni di reati contro il patrimonio, furti in particolare, commessi in esercizi commerciali, gioiellerie e pelliccerie: alla fine la ladra, una donna di 74 anni è stata rintracciata ed è finita in manette. Le toccano 5 anni di carcere e dovrà pagare 23mila euro di multa.

La donna, R. R.M., nata del 1944, rom sinti di origine tedesca, è stata arrestata e portata in carcere il 5 marzo. Sulla donna gravava un provvedimento di carcerazione che la Polizia è riuscita a notificare solo pochi giorni fa.

Dopo aver saputo che l’anziana si sarebbe recata a casa del figlio, anch’esso con numerosi precedenti per furto e già sottoposto agli arresti domiciliari per reti contro il patrimonio, falsi e stupefacenti, i Poliziotti l’hanno raggiunta e l’hanno arrestata.

La 74enne ha accolto con stupore il duro provvedimento ritenendo di aver gia espiato tutte le pene dei reati da lei commessi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi