11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Incendio in una casa a Monza e auto distrutte: il vento alimenta le fiamme

Incendio in una casa a Monza e auto distrutte: il vento alimenta le fiamme

26 Marzo 2019

Oltre all’emergenza alberi caduti, il forte vento che nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 marzo si è abbattuto sulla Brianza ha alimentato e reso difficili le operazioni di spegnimento di alcuni incendi.

Nella zona delle Alte Groane, tra Cesano Maderno e Cesate, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per  l’incendio di alcune autovetture. Nessuno è rimasto ferito.

Un grande dispiegamento dei forze, invece, è stato necessario a Monza, intorno alle 22.30 di lunedì, quando in via Monviso le fiamme hanno avvolto un’abitazione, estendendosi rapidamente a causa del forte vento.

Sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per domare il rogo. Una decina le persone coinvolte, intossicate e soccorse: tra questi anche il caposquadra dei Vigili del fuoco e una donna incinta, portata in ospedale per accertamenti.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi