16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente in Corso Milano tra auto e moto

Monza, incidente in Corso Milano tra auto e moto

25 Marzo 2019

E’ finito con una corsa in ospedale l’incidente tra un’auto e una moto avvenuto domenica 24 marzo pomeriggio in Corso Milano a Monza.

Da una prima ricostruzione dei fatti un uomo di 31 anni, C.F. residente a Belluno, a bordo della sua Nissan Note che procedeva da corso Milano verso il centro città, avrebbe svoltato a sinistra all’altezza della Posta. Mentre svoltava avrebbe urtato l’Harley Davidson a bordo della quale viaggiava un ragazzo di 25 anni di Vimercate, M.M.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato il motociclista al Policlinico, parrebbe, non in gravi condizioni. Gli agenti della Polizia Locale hanno poi effettuato gli accertamenti del caso e la moto è stata recuperata dagli uomini dell’azienda Agliata Soccorsi che hanno sgomberato la strada con il carroattrezzi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi