12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, autocarro si ribalta. Traffico in tilt in viale Fermi

Monza, autocarro si ribalta. Traffico in tilt in viale Fermi

5 Marzo 2019

Traffico fortemente rallentato lungo Viale Fermi fino all’intersezione con Via Buonarroti, a Monza. La causa è da imputare al ribaltamento di un autocarro all’ingresso dello svincolo per la Tangenziale Nord in Viale Marconi, direzione Sesto San Giovanni.

Il mezzo, che trasportava del truciolato, si è ribaltato in mezzo alla strada perdendo tutto il suo carico.

Il comune di Monza rende noto che la circolazione sarà ad una sola corsia. Sul posto sono già intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi. Al momento (ore 15 ndr) un carro gru è a lavoro per recuperare il cassone e riposizionarlo sull’autocarro.

Fortunatamente non si registra la presenza di feriti.

Il traffico sulla nota arteria cittadina è paralizzato. I tempi previsti per la totale riapertura del sottopasso sono di circa un’ora.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi