23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Prende a sassate un'auto per rubarla, ma è troppo ubriaco per guidarla: arrestato

Prende a sassate un’auto per rubarla, ma è troppo ubriaco per guidarla: arrestato

6 Marzo 2019

Ubriaco marcio, ha preso a sassate un’auto, per poi tentare di rubarla. Un ladro maldestro è stato fermato venerdì 1 marzo dalla Polizia di Monza. All’interno dell’Operazione Strade Sicure, intorno alle 20.30 una pattuglia dell’Esercito e una della Polizia sono intervenute in via Degli Artigianelli, dove era stata segnalata la presenza di un individuo che tentava di aprire le auto in sosta.

Arrivati sul posto, notavano un uomo all’interno di una Nissan Micra che dopo averla aperta lanciando sassi contro finestrini e parabrezza, danneggiandola completamente, era riuscito a forzarne il blocco di accensione manomettendone i fili.

Nonostante fosse riuscito a farla partire, lo stesso, che era in evidente stato di ebbrezza, arrestava la marcia, facendosi tamponare dalla macchina che lo seguiva all’interno del parcheggio.

Il ladro, M.R. di 46 anni,  è stato tratto in arresto per furto aggravato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi