20 Maggio 2019 Segnala una notizia
Monza, all'Arci Scuotivento terzo appuntamento con "Tutto il nostro sangue"

Monza, all’Arci Scuotivento terzo appuntamento con “Tutto il nostro sangue”

15 Marzo 2019

Garage, punk rock e rock’n’roll per il terzo appuntamento del 2019 con Tutto Il Nostro Sangue, la versatile rassegna musicale che porta mensilmente musicisti da tutta Italia sul palco di Arci Scuotivento a Monza.

Venerdì 15 marzo terzultimo appuntamento della stagione con Tutto Il Nostro Sangue, ciclo di serate ideato da musicisti – la band Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome – affezionato all’etica del diy e nato per supportare la condivisione tra artisti nonché le produzioni inedite.

Come accade da novembre 2017, anche questa volta la poliedrica rassegna porterà sul palco del Circolo Arci Scuotivento una varietà di musicisti in termini di genere proposto e provenienza geografica, per consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti che hanno già avuto modo di esibirsi in zona, ed altri meno affermati, che dalla Brianza non sono mai passati.

Accomunati dallo spirito rock’n’roll, a calcare il palco monzese venerdì 15 marzo saranno: i Twerks, Threelakes and The Flatland Eagles e i Kaams.

Sono in tre, sono attivi dal 2013, e vengono dall’hinterland milanese: i Twerks mischiano punk rock a powerpop e per loro non sarà un semplice ritorno sui palchi dopo un po’ di tempo ma il release party del nuovo EP – No Opinion – a cui hanno collaborato “Massi” (THE LEECHES), “Ette” (The Crooks), “Robi” (Gambe di Burro, Tough, Mega) e “Nad” (Wasei Hey Go).

Threelakes and The Flatland Eagles sono Luca insieme a una superband in cui c’è anche un po’ di Mood e Three In One Gentleman Suit. Vengono da Mantova, ed il loro è un rock di stampo americano, dove le chitarre viaggiano libere e le parole seminano speranza.

In giro dal 2009 tra Italia ed Europa, i Kaams sono bergamaschi e quello che serviranno sul palco di Scuotivento è un cocktail perfetto di garage, R’n’B e R’n’R.

Ingresso 5 euro.

Arci Scuotivento, via Monte Grappa 48 – Monza

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Segue l’ex con l’acido in macchina: stalker arrestato

La donna ha poi raccontato ai Carabinieri di minacce, violenze e vessazioni subite nei 10 anni trascorsi con l’uomo

Incidente nella notte sulla SS36: muore un giovane

Un tamponamento fra due auto ha provocato diversi rallentamenti in direzione Milano.

Tra Bovisio e Varedo alle ore 7,20 uomo travolto da un treno

Uomo di 55 anni si lancia sotto un treno. Disagi e rallentamenti sulla linea ferroviaria