23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, al via la riqualificazione in via Mantegazza e piazza Grandi

Monza, al via la riqualificazione in via Mantegazza e piazza Grandi

21 Marzo 2019

È prevista per lunedì 25 marzo 2019 la presentazione del progetto di riqualificazione che coinvolgerà via Mantegazza e piazza Grandi.
L’appuntamento è alle ore 10:00 in via Mantegazza, dove il Sindaco Dario Allevi, l’Assessore ai Lavori pubblici, Simone Villa, e l’Assessore alle Attività produttive, Massimiliano Longo, presenteranno ai residenti, commercianti e ai giornalisti il progetto di riqualificazione complessiva.

La giunta ha già annunciato che l’intervento avrà una durata stimata di un paio di mesi. La chiusura del cantiere, gestito da ACSM-AGAM e da Brianzacque, è prevista per venerdì 31 maggio.

I lavori consisteranno nella sostituzione delle reti dell’acqua potabile e del gas. Il restyling di via Mantegazza e piazza Grandi è previsto, quindi, per inizio giugno. I finanziamenti per questo intervento arrivano dall’Amministrazione comunale e dal bando regionale ([email protected]).

Al via degli scavi, verranno creati dei percorsi alternativi per garantire l’accesso ai residenti e a tutti colori che hanno diritto a transitari, trattandosi di zona ZTL.

Articolo scritto da Martina Sparacio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi