12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, al Metropol Aldo Baglio per il suo film "Scappo a casa"

Monza, al Metropol Aldo Baglio per il suo film “Scappo a casa”

27 Marzo 2019

Sabato 30 marzo alle ore 20.30 presso il Cinema Metropol di Monza il comico e attore Aldo Baglio sarà presente alla proiezione del suo nuovo film “Scappo a casa”.

Organizzato dal Comune di Monza, l’appuntamento cinematografico sarà introdotto dall’assessore alla cultura Massimiliano Longo che ha fortemente voluto la presenza in sala del comico siciliano, monzese d’adozione. La presentazione sarà moderata in tandem dalla giornalista Diana de Marsanich e dallo scrittore Dario Lessa. Baglio, introdurrà alla platea la sua nuova avventura da “solista”, ovvero per la prima volta senza i compagni del famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo, e racconterà inedite curiosità legate al set del film. Seguirà la proiezione del film (durata 92’)

“Scappo a casa” stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo. Una commedia comica e irriverente che vede l’attore calarsi nei panni di Michele, un italiano spocchioso e pieno di sé, che dovrà affrontare un percorso al “contrario” per conoscere se stesso e scoprire gli altri.

Non mancano i contenuti sociali in un film che non vuole accusare o puntare l’indice ma semplicemente far riflettere, col sorriso sulle labbra.

Per prenotazione biglietti rivolgersi al cinema Metropol 039 740128

“Scappo a casa”
regia di Enrico Lando

un film con
Aldo Baglio, Jacky Ido, Fatou N’Diaye, con la partecipazione straordinaria di Angela Finocchiaro e con la partecipazione di Hassani Shapi.

distribuzione Medusa Film
una produzione Paolo Guerra per Agidi Due srl – Medusa Film
una coproduzione italo-francese Agidi Due srl – Rosebud E.P.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Monza: 40enne brutalmente ferito al volto con una bottiglia di vetro e rapinato

L'aggressione si è consumata durante un Rave Party improvvisato in via Enrico da Monza. Il 40enne nordafricano è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo.

Intervento dei vigili del fuoco per un tetto incendiato a Sulbiate

Non si registrano feriti. Sono intervenuti l'auto pompa di Monza e di Merate, l'autoscala di Monza e l'autobotte di Vimercate.