17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, al Liceo Nanni Valentini serata d'eccezione con DOMUS

Monza, al Liceo Nanni Valentini serata d’eccezione con DOMUS

25 Marzo 2019

Un’istantanea attuale dell’architettura mondiale e dell’identità del nostro tempo, raccontata a Monza dalla redazione di Domus. L’Ordine Architetti PPC Monza Brianza (OAMB) organizza infatti martedì 26 marzo alle 20.30 presso l’Aula Magna del Liceo Artistico Statale Villa Reale di Monza Nanni Valentini, una serata di incontro e confronto con la redazione della storica rivista Domus, fondata da Gio Ponti

Con l’occasione sarà presentato, in esclusiva per i presenti, direttamente dalla voce di Domus la speciale guida allegata al numero appena uscito della rivista, dedicata alle migliori firme di architettura nel mondo.

Il “100+ Best Architecture Firms” è il risultato di un ampio e complesso lavoro di critica e ricerca svolto da 11 direttori di Domus (da Alessandro Mendini a Joseph Grima, da Deyan Sudjic a Stefano Boeri, a Michele De Lucchi a Winy Maas…) per identificare gli studi di architettura attualmente più rappresentativi e innovativi nel panorama internazionale.

La domanda ai direttori era la stessa: operare una scelta, non una classifica, attraverso il criterio dell’innovazione culturale. Stupefacenti le risposte, sorprendenti alcune assenze.

Ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti

 

DOMUS RACCONTA: DOMUS 100+ ARCHITECTURE FIRMS
26 marzo 2019 alle ore 20.30 
Aula Magna del Liceo Artistico Statale Villa Reale “Nanni Valentini”, via G. Boccaccio 1, 20900, Monza MB


Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all’ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all’ultimo è stato con i suoi allievi. Roberto Giussani, professore del liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza è morto sabato 15 febbraio. Aveva 70 anni e lascia la moglie Gabriella. Una vita, la sua, dedicata all’arte. Nato a Monza, ha compiuto gli […]

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

Brutto sinistro lungo la Milano - Meda. Un'auto si è ribaltata e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione. 

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

Mercato piazza Cambiaghi, nuova disposizione degli stand. Ma come è andata?

Al via il nuovo assetto del mercato del giovedì in piazza Cambiaghi. Ma come va la nuova disposizione? Lo abbiamo chiesto agli ambulanti.