23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, al Liceo Nanni Valentini serata d'eccezione con DOMUS

Monza, al Liceo Nanni Valentini serata d’eccezione con DOMUS

25 Marzo 2019

Un’istantanea attuale dell’architettura mondiale e dell’identità del nostro tempo, raccontata a Monza dalla redazione di Domus. L’Ordine Architetti PPC Monza Brianza (OAMB) organizza infatti martedì 26 marzo alle 20.30 presso l’Aula Magna del Liceo Artistico Statale Villa Reale di Monza Nanni Valentini, una serata di incontro e confronto con la redazione della storica rivista Domus, fondata da Gio Ponti

Con l’occasione sarà presentato, in esclusiva per i presenti, direttamente dalla voce di Domus la speciale guida allegata al numero appena uscito della rivista, dedicata alle migliori firme di architettura nel mondo.

Il “100+ Best Architecture Firms” è il risultato di un ampio e complesso lavoro di critica e ricerca svolto da 11 direttori di Domus (da Alessandro Mendini a Joseph Grima, da Deyan Sudjic a Stefano Boeri, a Michele De Lucchi a Winy Maas…) per identificare gli studi di architettura attualmente più rappresentativi e innovativi nel panorama internazionale.

La domanda ai direttori era la stessa: operare una scelta, non una classifica, attraverso il criterio dell’innovazione culturale. Stupefacenti le risposte, sorprendenti alcune assenze.

Ingresso libero e gratuito sino a esaurimento posti

 

DOMUS RACCONTA: DOMUS 100+ ARCHITECTURE FIRMS
26 marzo 2019 alle ore 20.30 
Aula Magna del Liceo Artistico Statale Villa Reale “Nanni Valentini”, via G. Boccaccio 1, 20900, Monza MB


Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Villasanta, in edicola dal 29 settembre la banconota da zero euro per i 90 anni del Comune

Il costo della banconota da collezione sarà di 3.5 euro.

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.