21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, Milano-Meda: camion si incastra sotto il ponte

Cesano Maderno, Milano-Meda: camion si incastra sotto il ponte

25 Marzo 2019

Camion incastrato sotto al ponte della Milano-Meda, all’uscita di Cesano Maderno e, di conseguenza, strada bloccata alle auto.

E’ successo questa mattina, lunedì 25 marzo, intorno a mezzogiorno quando il veicolo, da una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe passato sotto al ponte non rispettando l’indicazione relativa all’altezza massima del carico consentito (3,5 metri). Il camion ha perso il carico a seguito dell’accaduto. Illeso l’autista che procedeva a bassa velocità. Il traffico è bloccato in una direzione, verso l’area industriale di Cesano Maderno

Non è la prima volta che un camion rimane bloccato sotto il ponte dell’uscita della superstrada a causa del mancato rispetto delle indicazioni relative all’altezza massima consentita. “Episodi del genere accadono di frequente – afferma Giuseppe Basile il titolare di Teco Group, azienda che ha la sede accanto al ponte- ogni sei mesi circa un camion si incastra sotto al ponte. Occorre intervenire in qualche modo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi