12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago: quest'anno parte il 27 aprile

Sagra dell’Asparago Rosa di Mezzago: quest’anno parte il 27 aprile

15 Marzo 2019

Non prendete altri impegni. Dal 27 aprile al 24 maggio torna la tradizionale Sagra dell’Asparago Rosa di Mezzago giunta quest’anno alla 59esima edizione e organizzata dalla Pro Loco.

Sarà possibile gustare l’Asparago Rosa, uno dei simboli gastronomici della Brianza, presso il ristorante della sagra a Palazzo Archinti dal giovedì alla domenica. A breve sarà disponibile il programma completo e le modalità di prenotazione necessaria solo per il giovedì e il venerdì.

E nell’attesa dell’inaugurazione della Sagra già da fine mese sarà possibile trovare gli Asparagi Rosa in vendita diretta dai coltivatori e, a seguire, presso la piccola e grande distribuzione locale.

Per maggiori informazioni: Pro Loco Mezzago / Asparago Rosa Mezzago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi