17 Agosto 2019 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: cieli sereni e soleggiati fino al 26 marzo

Meteo Monza e Brianza: cieli sereni e soleggiati fino al 26 marzo

20 Marzo 2019

A Monza, come comunicano gli esperti di IlMeteo.it, il tempo sarà stabile e soleggiato, e tutta la settimana sarà caratterizzata da venti deboli e dall’assenza di nuvole.

Durante tutte le giornate a partire da quella di giovedì 21 marzo fino a lunedì 25 ci sarà sole splendente e cielo sereno, con temperatura minima che oscillerà tra i 3 e i 5 gradi nella notte e primo mattino, seguiti da un aumento graduale nel corso della mattinata, quando si arriverà ai 12 gradi. La massima, raggiunta nel pomeriggio, sarà compresa tra i 15 e i 20 gradi.

La giornata di martedì 26 marzo vedrà invece un notevole calo delle temperature, arrivando ad una massima di 11 gradi, a causa di un cielo nuvoloso e coperto e di venti leggermente più forti rispetto i giorni passati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.