15 Agosto 2020 Segnala una notizia
C'è profumo di paella e gusto di sangria. Torna la serata a tema al Met80

C’è profumo di paella e gusto di sangria. Torna la serata a tema al Met80

25 Marzo 2019

Gusto e tradizione. Ma soprattutto buoni sapori. Sono gli ingredienti segreti del Met80, il ristorante dello chef Mirko Grassi, che anche questo mese è pronto a cucinare una sorpresa. Aperitivo e stile dello chef. Di cosa si tratta?

Eccellenza, originalità e soprattutto qualità. Tre punti fermi che caratterizzano la cucina del giovane chef. Mentre eleganza ed accoglienza, contraddistinguono l’ambiente. Ed è in questa cornice, che mercoledì 27 marzo, a partire dalle 20, lo chef Mirko dedicherà la sua cucina ad un piatto tipico della cucina spagnola rivisitandolo all’italiana. Torna infatti l’appuntamento mensile delle serate a tema organizzate dal Met 80. Dopo il grande successo del bollito misto e del risotto con l’osso buco, questa volta è il turno della paella. Dove la tradizione incontra il gusto. Quello di Mirko Grassi.

Lo chef Mirko Grassi al lavoro

Parola d’ordine degustazioni di tapas e sangria con un po’ di stuzzichini. Giusto perché chi ben comincia è a metà dell’opera. Ma vien da chiedersi cosa possa esserci dopo l’aperitivo. “la mia paella rivisitata – spiega Mirko – che io chiamo in stile risottatto”. Una paella ripensata dallo stile dello chef insomma. “Un piatto – sottolinea Mirko – un po’ italianizzato, ma sicuramente molto buono a base di pesce e di crostacei”.

Per chi già conosce il Met80, sa che la cucina di Mirko è una garanzia. Per chi non dovesse conoscerla, solo il profumo di ciò che bolle in pentola fa venire l’acquolina in bocca. E allora cosa aspettare? Manca poco, la serata si avvicina. Non resta che prenotare e, forchetta alla mano, calici per la sangria sempre pieni.

 

 

Menù:
Aperitivo a tema con sangria. A seguire, paella di pesce e crostacei 

€ 25,00 bevande escluse

Solo su prenotazione 039.490388 – 340.8600450

Ristorante Met 80, via Ramazzotti 24 Monza.

Per maggiori informazioni visita il sito o la pagina Facebook

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.