24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Limbiate: la Hunzicker "rapisce" Cirilli. Lo spettacolo slitta il 18 aprile

Limbiate: la Hunzicker “rapisce” Cirilli. Lo spettacolo slitta il 18 aprile

27 Marzo 2019

“Michelle Hunziker mi voleva assolutamente a Roma per il suo nuovo programma Tv, ecco perché ho spostato per gli amici di Limbiate al 18 aprile… Del resto, potevo dire no a una bella signora? E tralascio arcinota e amatissima. Mi perdonate? Ci sono il giovedì successivo, si-cu-ris-si-mo! – Gabriele”.

Sono queste le parole di Gabriele Cirilli per comunicare il cambio data del suo spettacolo “MI PIACE” al Teatro Comunale di Limbiate (via Valsugana 1). Lo show andrà quindi in scena giovedì 18 aprile alle ore 21.00 anziché sabato 13. I biglietti eventualmente venduti per la precedente data (13/04), saranno validi naturalmente per giovedì 18, senza cambiarli in biglietteria.

Lo spettacolo di Gabriele Cirilli partirà fra le note di “I’m a Believer”, dal film d’animazione “Shrek”, ove Gabriele sfodera subito il suo talento interpretando altri personaggi Disney come Aladin o Elsa di Frozen. Capacità vocali che già in molti conoscono, grazie alle sue esibizioni in “Tale e quale Show” con Carlo Conti sulla Rai.

Con questo show Gabriele festeggia 30 di carriera padroneggiando svariati generi del teatro comico: dal monologo alla commedia degli equivoci, dal cabaret alle canzoni e balletti che lo vedono impegnato in una prova d’attore completa.

Dal titolo, il tema trattato: cosa non si fa, per un “mi piace” sui social? Un pollice alto ci gratifica, un pollice all’ingiù il contrario. Oggi siamo tutti, o quasi, alla ricerca di quel pollice all’insù un po’ in tutto. Lui lo racconta in questa scrittura teatrale ideata con Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Gianluca Giugliarelli e Alessio Tagliento.

L’attore di Sulmona ha dichiarato: “In qualsiasi telefonino c’è tutta la nostra vita, più le cosiddette app. che svelano gusti, abitudini, priorità. Un tempo, per capire “chi siamo”… ci voleva lo psicologo!”. Cirilli ne fa un brioso racconto accompagnato da Umberto Noto, una sorta di strampalato tecnico informatico che lo interrompe nel clou dei suoi interventi (ottenendo puntualmente il favore del pubblico), per spiegargli come fare il backup dello smartphone e altro ancora. Tra proiezioni video e un clima ad alto tasso comico, Gabriele diverte raccontando tutto sulle idiosincrasie tecnologiche: ad esempio a proposito di vacanze, tutti ben consapevoli che posteremo foto ove chiunque potrà commentarci sotto di tutto, in barba a quel  “MI PIACE” che in fondo si desidera sempre! Più tanti altri temi che strapperanno risate, fino alla fine. La regia di Claudio Insegno ha miscelato bene i diversi linguaggi dello show, rendendolo davvero bello e al passo coi tempi.

Per maggiori informazioni e biglietti online clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria: grandi applausi per il concerto di apertura in Duomo

Giunto alla settima edizione il festival musicale firmato Musicamorfosi, riempirà di musica ed eventi la città per tutto il fine settimana.