25 Maggio 2019 Segnala una notizia
Limbiate: famiglia a Teatro con la commedia musicale "Heidi"

Limbiate: famiglia a Teatro con la commedia musicale “Heidi”

6 Marzo 2019

Domenica 10 marzo alle ore 16.00 l’appuntamento è per i bambini e tutta la famiglia grazie alla bella fiaba di “Heidi”, ultimo dei Family Show previsti  per questa Stagione nell’ampio e moderno teatro di Limbiate.

A metterla in scena sarà la Compagnia All Crazy & Sold Out, che già riempie i grandi teatri milanesi come il Manzoni e il Teatro della Luna e che strappa sorrisi, applausi e momenti di gioia pura grazie al cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati del musical professionale nazionale; tutti recitano e cantano dal vivo, con costumi e allestimenti meravigliosi.

Liberamente tratto dal romanzo per ragazzi di Johanna Spyri, Heidi è entrata nel cuore di milioni di bambini grazie alla versione animata del 1974 e, grazie alle repliche in  tv, viene scoperta e amata dai bimbi di ogni nuova generazione. Heidi, con il Nonno Tobia e Peter, aiuteranno Clara a superare gli ostacoli malgrado la severa Signorina Rottenmeier? Divertenti equivoci e momenti esilaranti trasformeranno il tradizionale romanzo in uno spettacolo ricco di sorprese e situazioni comiche, contenuti romantici e toccanti, come lo splendido rapporto che Heidi instaurerà con Clara.

La trama, in parte diversa dall’originale, lascerà tutti col fiato sospeso quando il nonno di Heidi, a causa di un errore di Peter, crederà che la piccola sia in pericolo… e via all’avventura! Alle musiche tradizionali e lo “yodel”, più la canzone delle “caprette” che Heidi canterà con tutti, se ne affiancano altre come “I will survive” della Gaynor, cantata nientemeno che dalla signorina Rottermayer: in più, il finale offrirà un buon insegnamento ai piccoli. Subito dopo, tutti potranno fotografarsi con Heidi e gli altri amici nel foyer del teatro.

Durata: un’ora e mezza, più foto e saluti nel foyer del teatro con famiglie e bambini.
Costo biglietti: € 12 adulti – € 10 bambini. Biglietteria a teatro in Via Valsugana a Limbiate aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16.00 alle h.19.00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi)
Su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per la scelta del posto in sala).

Informazioni e prenotazioni: biglietteria@melarido.it  Telefono Teatro: 392 8980187

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, auto sventrata da ladri esperti. “Hanno portato via tutto”

Il proprietario ha parcheggiato non troppo distante dal viale Cesare Battisti, una via trafficata, a ridosso di due palazzine.

Monza, deceduta donna investita sulle strisce pedonali in via Cavallotti

Lo scontro è avvenuto con un autocarro guidato da un uomo di 64 anni di Vedano

Arcorese tenta di salvare un uomo, ma muore per le ustioni

Rimasto gravemente ustionato, Martino Iacino, il 55 enne di Arcore, è morto nelle scorse ore a causa di complicazioni per le gravi ustioni sul 90% del corpo.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre, street food, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.