23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Limbiate: famiglia a Teatro con la commedia musicale "Heidi"

Limbiate: famiglia a Teatro con la commedia musicale “Heidi”

6 Marzo 2019

Domenica 10 marzo alle ore 16.00 l’appuntamento è per i bambini e tutta la famiglia grazie alla bella fiaba di “Heidi”, ultimo dei Family Show previsti  per questa Stagione nell’ampio e moderno teatro di Limbiate.

A metterla in scena sarà la Compagnia All Crazy & Sold Out, che già riempie i grandi teatri milanesi come il Manzoni e il Teatro della Luna e che strappa sorrisi, applausi e momenti di gioia pura grazie al cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati del musical professionale nazionale; tutti recitano e cantano dal vivo, con costumi e allestimenti meravigliosi.

Liberamente tratto dal romanzo per ragazzi di Johanna Spyri, Heidi è entrata nel cuore di milioni di bambini grazie alla versione animata del 1974 e, grazie alle repliche in  tv, viene scoperta e amata dai bimbi di ogni nuova generazione. Heidi, con il Nonno Tobia e Peter, aiuteranno Clara a superare gli ostacoli malgrado la severa Signorina Rottenmeier? Divertenti equivoci e momenti esilaranti trasformeranno il tradizionale romanzo in uno spettacolo ricco di sorprese e situazioni comiche, contenuti romantici e toccanti, come lo splendido rapporto che Heidi instaurerà con Clara.

La trama, in parte diversa dall’originale, lascerà tutti col fiato sospeso quando il nonno di Heidi, a causa di un errore di Peter, crederà che la piccola sia in pericolo… e via all’avventura! Alle musiche tradizionali e lo “yodel”, più la canzone delle “caprette” che Heidi canterà con tutti, se ne affiancano altre come “I will survive” della Gaynor, cantata nientemeno che dalla signorina Rottermayer: in più, il finale offrirà un buon insegnamento ai piccoli. Subito dopo, tutti potranno fotografarsi con Heidi e gli altri amici nel foyer del teatro.

Durata: un’ora e mezza, più foto e saluti nel foyer del teatro con famiglie e bambini.
Costo biglietti: € 12 adulti – € 10 bambini. Biglietteria a teatro in Via Valsugana a Limbiate aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16.00 alle h.19.00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi)
Su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per la scelta del posto in sala).

Informazioni e prenotazioni: [email protected]  Telefono Teatro: 392 8980187

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi