20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Limbiate: famiglia a Teatro con la commedia musicale "Heidi"

Limbiate: famiglia a Teatro con la commedia musicale “Heidi”

6 Marzo 2019

Domenica 10 marzo alle ore 16.00 l’appuntamento è per i bambini e tutta la famiglia grazie alla bella fiaba di “Heidi”, ultimo dei Family Show previsti  per questa Stagione nell’ampio e moderno teatro di Limbiate.

A metterla in scena sarà la Compagnia All Crazy & Sold Out, che già riempie i grandi teatri milanesi come il Manzoni e il Teatro della Luna e che strappa sorrisi, applausi e momenti di gioia pura grazie al cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati del musical professionale nazionale; tutti recitano e cantano dal vivo, con costumi e allestimenti meravigliosi.

Liberamente tratto dal romanzo per ragazzi di Johanna Spyri, Heidi è entrata nel cuore di milioni di bambini grazie alla versione animata del 1974 e, grazie alle repliche in  tv, viene scoperta e amata dai bimbi di ogni nuova generazione. Heidi, con il Nonno Tobia e Peter, aiuteranno Clara a superare gli ostacoli malgrado la severa Signorina Rottenmeier? Divertenti equivoci e momenti esilaranti trasformeranno il tradizionale romanzo in uno spettacolo ricco di sorprese e situazioni comiche, contenuti romantici e toccanti, come lo splendido rapporto che Heidi instaurerà con Clara.

La trama, in parte diversa dall’originale, lascerà tutti col fiato sospeso quando il nonno di Heidi, a causa di un errore di Peter, crederà che la piccola sia in pericolo… e via all’avventura! Alle musiche tradizionali e lo “yodel”, più la canzone delle “caprette” che Heidi canterà con tutti, se ne affiancano altre come “I will survive” della Gaynor, cantata nientemeno che dalla signorina Rottermayer: in più, il finale offrirà un buon insegnamento ai piccoli. Subito dopo, tutti potranno fotografarsi con Heidi e gli altri amici nel foyer del teatro.

Durata: un’ora e mezza, più foto e saluti nel foyer del teatro con famiglie e bambini.
Costo biglietti: € 12 adulti – € 10 bambini. Biglietteria a teatro in Via Valsugana a Limbiate aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16.00 alle h.19.00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi)
Su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per la scelta del posto in sala).

Informazioni e prenotazioni: biglietteria@melarido.it  Telefono Teatro: 392 8980187

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!