Cultura

“L’amore sublime”, in libreria il romanzo nato da una campagna di crowdfunding

Un sogno diventato realtà: il libro, pubblicato dalla casa editrice Bookabook, è in vendita anche su Amazon

L’amore-sul-libro-di-Eleonora-D’errico

Un anno fa, tutto questo era solo un sogno. Un libro nel cassetto, il desiderio di vederlo pubblicato e tutto in mano ai voi lettori: il mio romanzo “L’amore sublime” era in campagna di crowdfunding, se in 6 mesi avesse conquistato 200 lettori sarebbe diventato un libro “vero”. È successo: il romanzo e io ce l’abbiamo fatta, “siamo” stati pubblicati e ora “siamo” in vendita nelle librerie.

Ieri, domenica 17 marzo, è stata una giornata ricca di soddisfazioni: “L’amore sublime” era al Book Pride di Milano, nello stand della casa editrice Bookabook. Nello stesso momento, io e il romanzo eravamo alla Libreria Libri e Libri di via Italia, a Monza, per il primo farmacopie.

Bello parlare con i lettori, raccontare di come è nata l’idea di scrivere un libro, parlare della trama, rispondere alla curiosità. Bello firmare copie, sapendo che il romanzo passerà di mano in mano, entrerà nelle case dei lettori, sarà sui vostri comodini, nelle vostre librerie.

Chi volesse acquistare “L’amore sublime” può farlo in tutte le librerie: anche se non lo trovare sugli scaffali, potete ordinarlo e arriva praticamente ovunque. Oppure potete acquistarlo online, sul sito della casa editrice Bookabook o su Amazon, dove potete dare una sbirciatina anche alle recensioni di chi l’ha già letto.

Ora che il sogno di vedere il libro stampato è diventato realtà, rincorro un nuovo ambizioso obiettivo: conquistare il cuore di voi lettori.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.