21 Aprile 2021 Segnala una notizia
“La donna al centro della propria difesa!”: incontro a Desio

“La donna al centro della propria difesa!”: incontro a Desio

6 Marzo 2019

“La donna al centro della propria difesa!”: questo il titolo del corso in programma per il 9 Marzo, alle ore 17, nella sala Pertini del Comune di Desio in via Gramsci.

L’evento di Easyvolley Desio, è organizzato in collaborazione con l’associazione KCK Desio e con il patrocinio del Comune di Desio.

“La nostra idea di sport e in particolare di difesa personale si pone come scopo di partire dal basso, dal territorio e offrire ad ogni persona la possibilità di acquisire consapevolezza delle proprie capacità, potenziare le proprie risorse e la fiducia nei propri mezzi, superare i propri limiti e le proprie paure, per giungere ad affrontare e gestire in prima persona e in autonomia situazioni della vita senza dovere delegare ad altri la propria difesa. Al contrario appropriandosi della città e dei suoi spazi” spiegano gli organizzatori.

La partecipazione al corso di difensa consapevole è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi