25 Marzo 2019 Segnala una notizia
La Croce Rossa cerca nuovi sostenitori: il 10 e 17 marzo nelle piazze di Varedo

La Croce Rossa cerca nuovi sostenitori: il 10 e 17 marzo nelle piazze di Varedo

8 Marzo 2019

Il mese di marzo è tradizionalmente legato alla ricerca di nuovi sostenitori per la CRI di Varedo. Il 10 marzo nella Piazza della Chiesa della Valera e il 17 nella Piazza Parrocchiale dalle 8 alle 12.30 sarà possibile diventare Sostenitori della Croce Rossa presentandosi presso gli appositi gazebo che saranno presidiati dai volontari.

Quest’anno sarà particolarmente importante iscriversi alla CRI perché ci saranno numerosi impegni per rinnovare le strutture dedicate ai servizi per la popolazione, sia i mezzi che la sede hanno bisogno di un rinnovamento.

La CRI di Varedo è formata solo da volontari, che prestano il loro tempo gratuitamente, ma far funzionare le ambulanze e rifornirle degli ausili necessari a prestare soccorso richiede molti fondi che vengono raccolti anche grazie ai numerosi sostenitori che ogni anno versano una quota di venti euro.

Anche alcuni medici specialisti e alcune farmacie di Varedo danno il loro sostegno diretto alla CRI oppure favoriscono la crescita del numero dei sostenitori tutti gli anni riconoscendo loro particolari agevolazioni.

E se qualcuno non potesse presentarsi nei due giorni in piazza, sarà sempre possibile andare presso la sede della CRI Varedo dalle 21 alle 24, dal lunedì al sabato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Primavera sfalsata. In anticipo per il giorno, in ritardo per la fioritura

La primavera è arrivata. Con un leggero anticipo rispetto le convenzioni, ma con un certo ritardo nella fioritura

Eleonora Tagliabue, dopo i successi internazionali la selezione al Road to Olimpic Games 2020

Partirà questo fine settimana per Corbeil-Essones (Francia) per un torneo internazionale Junior con la maglia del Team Italia.

Imolese-Monza 1-3, i biancorossi ritrovano la vittoria. Ora testa alla semifinale di Coppa Italia

Il Monza recupera lo svantaggio dei primi minuti e ribalta il risultato. Ma la testa è già alla sfida decisiva di mercoledì sera

Valtellina in piazza: arriva a Cinisello dal 5 al 7 aprile

Il festival itinerante a ingresso gratuito che porta in città il miglior servizio ristorazione tradizionale valtellinese.

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.