20 Maggio 2019 Segnala una notizia
La Croce Rossa cerca nuovi sostenitori: il 10 e 17 marzo nelle piazze di Varedo

La Croce Rossa cerca nuovi sostenitori: il 10 e 17 marzo nelle piazze di Varedo

8 Marzo 2019

Il mese di marzo è tradizionalmente legato alla ricerca di nuovi sostenitori per la CRI di Varedo. Il 10 marzo nella Piazza della Chiesa della Valera e il 17 nella Piazza Parrocchiale dalle 8 alle 12.30 sarà possibile diventare Sostenitori della Croce Rossa presentandosi presso gli appositi gazebo che saranno presidiati dai volontari.

Quest’anno sarà particolarmente importante iscriversi alla CRI perché ci saranno numerosi impegni per rinnovare le strutture dedicate ai servizi per la popolazione, sia i mezzi che la sede hanno bisogno di un rinnovamento.

La CRI di Varedo è formata solo da volontari, che prestano il loro tempo gratuitamente, ma far funzionare le ambulanze e rifornirle degli ausili necessari a prestare soccorso richiede molti fondi che vengono raccolti anche grazie ai numerosi sostenitori che ogni anno versano una quota di venti euro.

Anche alcuni medici specialisti e alcune farmacie di Varedo danno il loro sostegno diretto alla CRI oppure favoriscono la crescita del numero dei sostenitori tutti gli anni riconoscendo loro particolari agevolazioni.

E se qualcuno non potesse presentarsi nei due giorni in piazza, sarà sempre possibile andare presso la sede della CRI Varedo dalle 21 alle 24, dal lunedì al sabato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, 22enne morto sulla SS36: investitore positivo all’alcool test

Si tratta di un seregnese di 35 anni, accusato di omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza

Monza, trans sfonda il cranio di un “collega” con il tacco della sua scarpa

In manette un transessuale brasiliano di 42 anni, che dopo il tentato omicidio si è tradito inviando un messaggio vocale a un amico

Segue l’ex con l’acido in macchina: stalker arrestato

La donna ha poi raccontato ai Carabinieri di minacce, violenze e vessazioni subite nei 10 anni trascorsi con l’uomo

Incidente nella notte sulla SS36: muore un giovane

Un tamponamento fra due auto ha provocato diversi rallentamenti in direzione Milano.

Tra Bovisio e Varedo alle ore 7,20 uomo travolto da un treno

Uomo di 55 anni si lancia sotto un treno. Disagi e rallentamenti sulla linea ferroviaria