21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Infermieri: 194 nuovi posti in Italia

Infermieri: 194 nuovi posti in Italia

11 Marzo 2019

Le Aziende Sanitarie di diverse regioni italiane hanno indetto alcuni concorsi pubblici per la ricerca di infermiere/i.

Ma vediamo nello specifico quali sono le ASL in questione e quanti sono i posti messi a concorso: in Veneto si cercano 79 infermieri da inserire presso diverse aziende sanitarie (Istituto Oncologico Veneto, Marca Trevignana, Serenissima, Veneto Orientale, Scaligera); in Campania l’azienda sanitaria locale Napoli 1 ricerca 25 infermieri (20 da inserire presso la U.O.C. Tutela della salute negli istituti penitenziari e 5 da inserire alla PO Capilupi di Capri); nel Lazio si cercano 50 infermieri da assumere presso l’azienda socio-sanitaria San Raffaele Monte Mario di Roma infine in Lombardia sono richiesti 40 infermieri da inserire presso l’azienda socio-sanitaria territoriale di Lodi.

Nelle domande di ammissione gli aspiranti devono indicare: nome e cognome; data e luogo di nascita e la residenza; il possesso della cittadinanza italiana; la posizioni nei riguardi degli obblighi militari etc.

I requisiti validi per tutti i candidati sono: possesso della cittadinanza italiana; possesso dell’idoneità fisica all’impiego … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d'acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza.

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.