Sport

Il Teamservicecar HRC Monza si prepara alla sfida decisiva di Eurolega

Nel meraviglioso complesso sportivo di Vilafranca del Penedès ieri sera il Teamservicecar HRC Monza ha perso 5-2 contro il Club Patí Vilafranca.

team service monza

Nel meraviglioso complesso sportivo di Vilafranca del Penedès ieri sera il Teamservicecar HRC Monza ha perso 5-2 contro il Club Patí Vilafranca un test match utile a preparare la gara di sabato sera contro il Noia.
In una partita giocata sotto ritmo, i ragazzi di Colamaria hanno subito la “voglia” di far bene degli avversari (in Catalunya l’hockey è uno sport serio!) chiudendo il primo tempo sotto 2-1 (4′ Vasquez, 17′ Aragones, 23′ Nadini), partendo a sorpresa con Zampoli tra i pali. Il portiere toscano ha eseguito una risonanza e una sua presenza tra i pali, nella sfida che vale i quarti di Eurolega, non è da escludere.
Nella ripresa Villares e Ribas bucavano Uboldi per il 4-1, poi capitan Martinez e Vasquez firmavano il 5-2 finale.
Il programma prosegue con una seduta di allenamento, eseguita grazie all’ospitalità del Vilafranca dell’ex Eric Martí, mentre domani mattina verrà svolta mezz’ora di prova pista al Pavellò Olimpic di S. Sadurní d’Anoia.
Sabato sera sfida decisiva per il passaggio ai quarti di finale di Eurolega: il match sarà in diretta dalle ore 20.00 su Esport3 e cerh-rinkhockey.tv.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.