14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il Teamservicecar HRC Monza si prepara alla sfida decisiva di Eurolega

Il Teamservicecar HRC Monza si prepara alla sfida decisiva di Eurolega

8 Marzo 2019
Nel meraviglioso complesso sportivo di Vilafranca del Penedès ieri sera il Teamservicecar HRC Monza ha perso 5-2 contro il Club Patí Vilafranca un test match utile a preparare la gara di sabato sera contro il Noia.
In una partita giocata sotto ritmo, i ragazzi di Colamaria hanno subito la “voglia” di far bene degli avversari (in Catalunya l’hockey è uno sport serio!) chiudendo il primo tempo sotto 2-1 (4′ Vasquez, 17′ Aragones, 23′ Nadini), partendo a sorpresa con Zampoli tra i pali. Il portiere toscano ha eseguito una risonanza e una sua presenza tra i pali, nella sfida che vale i quarti di Eurolega, non è da escludere.
Nella ripresa Villares e Ribas bucavano Uboldi per il 4-1, poi capitan Martinez e Vasquez firmavano il 5-2 finale.
Il programma prosegue con una seduta di allenamento, eseguita grazie all’ospitalità del Vilafranca dell’ex Eric Martí, mentre domani mattina verrà svolta mezz’ora di prova pista al Pavellò Olimpic di S. Sadurní d’Anoia.
Sabato sera sfida decisiva per il passaggio ai quarti di finale di Eurolega: il match sarà in diretta dalle ore 20.00 su Esport3 e cerh-rinkhockey.tv.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi