13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il nuovo Prefetto MB visita la provincia: stretta di mano con il Presidente

Il nuovo Prefetto MB visita la provincia: stretta di mano con il Presidente

26 Marzo 2019

Il Presidente Roberto Invernizzi, con il Vice Presidente Concettina Monguzzi, ha ricevuto la visita del nuovo Prefetto di Monza Patrizia Palmisani che, nel giorno del suo insediamento, ha voluto incontrare i vertici provinciali.

“Con grande onore ho dato il benvenuto al nuovo Prefetto nella nostra Brianza, una terra che saprà accoglierla con la generosità che le appartiene – Il fatto di avere voluto conoscere subito i rappresentanti istituzionali nella casa dei Comuni è un segnale di grande apertura e volontà di collaborazione. Sono  sicuro che insieme riusciremo a portare avanti i tanti progetti già avviati con la Prefettura  e di impostarne di nuovi. Sul tavolo oggi i temi della mobilità, dello sviluppo delle potenzialità del territorio anche e soprattutto pensando ai giovani, dell’accoglienza e della sicurezza.” – commenta Invernizzi.

A salutare il Prefetto anche i Direttori della Provincia MB: Erminia Zoppè,  Antonio Infosini, Danilo Bettoni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi