Il nuovo Prefetto MB visita la provincia: stretta di mano con il Presidente

26 marzo 2019 | 00:38
Share0
Il nuovo Prefetto MB visita la provincia: stretta di mano con il Presidente

Monza, il nuovo prefetto di Monza Patrizia Palmisani in visita al Presidente Roberto Invernizzi e al vicepresidente Concettina Monguzzi, nel giorno del suo insediamento.

Il Presidente Roberto Invernizzi, con il Vice Presidente Concettina Monguzzi, ha ricevuto la visita del nuovo Prefetto di Monza Patrizia Palmisani che, nel giorno del suo insediamento, ha voluto incontrare i vertici provinciali.

“Con grande onore ho dato il benvenuto al nuovo Prefetto nella nostra Brianza, una terra che saprà accoglierla con la generosità che le appartiene – Il fatto di avere voluto conoscere subito i rappresentanti istituzionali nella casa dei Comuni è un segnale digrande apertura e volontà di collaborazione. Sono  sicuro che insieme riusciremo a portare avanti i tanti progetti già avviati con la Prefettura  e di impostarne di nuovi. Sul tavolo oggi i temi della mobilità, dello sviluppo delle potenzialità del territorio anche e soprattutto pensando ai giovani, dell’accoglienza e della sicurezza.” – commenta Invernizzi.

A salutare il Prefetto anche i Direttori della Provincia MB: Erminia Zoppè,  Antonio Infosini, Danilo Bettoni.