18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Autodromo aperto ai ciclisti: ecco i giorni in cui diventa velodromo

Autodromo aperto ai ciclisti: ecco i giorni in cui diventa velodromo

28 Marzo 2019

L’autodromo di Monza diventa un velodromo. Come per gli scorsi anni, il Monza Eni Circuit apre la pista dalle ore 18.30 alle 20.00 per accesso gratuito da parte dei ciclisti, rollerblades e skates nelle serate che verranno calendarizzate settimanalmente (esclusivamente nel periodo 1 aprile – 27 giugno), compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test. I primi giorni apertura saranno il 1 aprile e il 2 aprile.

Non ci sarà più la divisione tra ciclisti tesserati e non tesserati. La pista avrà apertura generalizzata a tutto il pubblico. Nessun servizio di presidio o sorveglianza sarà predisposto nel corso dell’attività ciclistica in pista, essendo un’attività in autogestione. In caso di emergenza, potrà essere contattato il numero 039 – 2482.230 (Portineria Vedano fino alle 20.30).

Attenzionenon è consentito il parcheggio di automobili nell’area vecchie rimesse. Seguire le indicazioni riportate in fondo a questa pagina per i posteggi. (mappa). Ai ciclisti è consentito parcheggiare le proprie vetture solo nel parcheggio P1 e P2 evidenziati in blu nella cartina presente in questa pagina. Non è, in alcun caso, concesso il parcheggio nell’area vecchie rimesse.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi