12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: un argento e un bronzo alla seconda prova Gold junior senior

Gal Lissone: un argento e un bronzo alla seconda prova Gold junior senior

18 Marzo 2019

Ottimo fine settimana per le ginnaste della Gal Lissone impegnate nella seconda prova del campionato italiano Gold junior e senior a Mortara.

Per la categoria junior 1 Viola Bernardi conquista un bellissimo terzo posto. Viola ha portato a termine una lodevole gara, incrementando le difficoltà tecniche rispetto alla precedente prova.

Per la categoria junior 3 in campo Morgana Iannarelli che inizia una buona gara a corpo libero e volteggio, peccato per i troppi errori a parallela e trave che compromettono il risultato finale, un quarto posto che non rispecchia le possibilità e il valore della ginnasta.

Per la categoria senior 1 hanno gareggiato Sofia Arosio, Lucrezia Salvatori e Stefania Tagliabue. Ottimo il secondo posto di Stefania che ha gareggiato su tutti gli attrezzi riducendo solo il programma a volteggio per un risentimento muscolare. Sofia e Lucrezia hanno presentato invece un programma ridotto eseguendo solo parallele e trave con l’obiettivo di testare nuovi esercizi.

Ultima categoria in gara le senior 2 con Alexia Angelini, anche lei impegnata solo a parallele e trave. Da sottolineare il bellissimo esercizio portato a termine con successo alla parallela con una nuova nota di partenza di 5.2.

Orgoglio e soddisfazione per il team di istruttori lissonese composto da Anna Sassone, Marta Boldori e Anton Stolyar e del Presidente della società Roberto Meloni (in foto sotto).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi