Sport

Effebiquattro Milano sponsor ufficiale della maglia verde al Giro Rosa 2019

Una delle più importanti manifestazioni di ciclismo femminile al mondo che scatterà venerdì 5 luglio dal Piemonte e terminerà con la decima tappa domenica 14 luglio in Friuli.

Giro-Rosa-Giro-di-Italia-Sovico-Monza-e-Brianza-ciclismo-ciclismo-femminile20-mb

Effebiquattro Milano è lieta di comunicare la sua partecipazione alla 30° edizione del Giro Rosa, il Giro ciclistico d’Italia al femminile, come sponsor ufficiale della maglia verde.

Una delle più importanti manifestazioni di ciclismo femminile al mondo, inserita nella ristretta cerchia delle prove dell’U.C.I Women’s World Tour e diretta dallo storico Patron Giuseppe Rivolta, che scatterà venerdì 5 luglio dal Piemonte – con una cronosquadra vallonata di 18 chilometri da Cassano Spinola a Castellania, del quale ricorreranno nel 2019 i cento anni dalla nascita – e terminerà con la decima tappa domenica 14 luglio in Friuli.

L’azienda, leader a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e produzione di porte d’interni, supporta l’iniziativa per il secondo anno e, per la prima volta quest’anno, vi partecipa anche attraverso il marchio istituzionale Effebiquattro Milano, che sarà protagonista della Maglia Verde, indossata dalla leader di una delle classifiche accessorie della corsa a tappe.

Effebiquattro Milano, nata oltre quarant’anni fa dal progetto del suo fondatore il Cav. Mario Barzaghi, grazie alla lunga esperienza e al profondo rispetto per i propri valori portanti – Design, Qualità, Tecnologia, Sostenibilità e Passione – è un’eccellenza del Made in Italy e come tale si impegna a sposare iniziative che ne rispecchino la filosofia.

Cav. Mario Barzaghi

Effebiquattro Milano sostiene il Giro Rosa, la competizione al femminile, promotrice di sani principi sportivi e metafora di tenacia nell’affrontare le sfide e gli ostacoli della vita, ovvero: “il coraggio di seguire nuovi percorsi e aprire nuove porte”.

 

Foto in evidenza d’archivio del Giro Rosa 2018

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni