21 Aprile 2021 Segnala una notizia
E' ufficiale: Davide Erba proprietario del Seregno Calcio

E’ ufficiale: Davide Erba proprietario del Seregno Calcio

1 Marzo 2019
Davide Erba ha acquistato il Seregno Calcio. “E’ stato firmato un accordo di cessione, nei prossimi giorni verranno espletate le pratiche notarili per il passaggio delle quote e successivamente mi insedierò come presidente del club azzurro” le parole dell’imprenditore brianzolo.
Domenica prossima Erba sarà allo stadio ‘Ferruccio’ per la sfida-salvezza contro l’Ambrosiana: “Di nuovi progetti parlerò in conferenza stampa, posso solo dire che verrà data data continuità a quanto di positivo fatto nella vecchia gestione”. ha concluso l’imprenditore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi