13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Domani sera Teamservicecar nuovamente in pista contro lo Scandiano

Domani sera Teamservicecar nuovamente in pista contro lo Scandiano

18 Marzo 2019

Il Teamservicecar torna in pista domani sera, sfidando l’Ubroker Scandiano, nella terz’ultima di regular season. Archiviato il ko nel derby di Lodi (6-4, ma con un più che buono secondo tempo, chiuso con il parziale positivo di 4-2) i ragazzi di Colamaria puntano a finire con orgoglio questi ultimi 150 minuti di gioco.

I playoff sono lontanissimi e solo un mezzo miracolo permetterebbe a Martinez e soci di poter raggiungere l’ottava posizione, distante 6 punti. Il finale di stagione si è dimostrato davvero lontano dagli standard prefissati in preseason, ma all’interno di una squadra così giovane gli infortuni hanno avuto però un ruolo determinante. La situazione è comunque di no panic e vincere, almeno per quest’anno, non rientrava tra gli obblighi: con la squadra più giovane d’Europa ci vuole tempo e pazienza e i risultati, col tempo, arriveranno.

Domani Colamaria avrà a disposizione anche Marc Ollé, assente precauzionalmente nella sfida di Lodi.

Ospiti d’onore

Nell’ennesimo martedì di questo campionato, al PalaRovagnati di Biassono sarà ospite il Bastek Carosello Carugate, formazione femminile che milita in Serie A2 e che, esattamente come i biancorossoblu, lotta per raggiungere l’ottava posizione utile per i playoff. All’intervallo verranno presentate al pubblico le atlete, in una sorta di “scambio” culturale tra hockey pista e pallacanestro, sport che hanno molti punti in comune.

Arbitra Eccelsi

Domani sera si giocherà alle 20.45, arbitreranno Eccelsi di Novara e Davoli. Per l’arbitro novarese, uno dei migliori fischietti al mondo, si tratta di un ritorno in Brianza dopo lo stop per motivi di salute. Diretta Web su hockeypista.fisrtv.it, commento di Paolo Virdi e Andrea Brambilla.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi