24 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Dolce o salato? Classico o moderno? Al Concerto Aperitivo ce n’è per tutti i gusti!

Dolce o salato? Classico o moderno? Al Concerto Aperitivo ce n’è per tutti i gusti!

19 Marzo 2019

Con l’arrivo della primavera 2019, torna l’atteso appuntamento di mezza stagione del Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino, che si terrà domenica 24 marzo alle ore 16:30, nella Sala Consiliare del Comune di Brugherio, in Piazza Cesare Battisti.

Siete tutti invitati a passare un pomeriggio all’insegna della musica e del dialogo tra sonorità differenti.

Le varie sezioni presenteranno brani classici e brani moderni adatti proprio a tutti, agli amanti della musica d’altri tempi e a quelli dei ritmi più recenti. Venite a scoprire, inoltre, le infinite possibilità di ascolto che strumenti diversi vi possono regalare e a gustare il suono caratteristico delle singole sezioni, che nei concerti canonici sentiamo suonare insieme.

Alla fine la scelta sarà vostra, classico o moderno? Legni, ottoni o percussioni?

Ma non è finita qui! Al termine dell’esperienza musicale inizierà quella culinaria, con il buffet dolce e salato offerto dal Corpo Musicale. Vi aspettiamo numerosi!

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni scrivete a info@bandasandamiano.it, oppure visitate il sito (clicca qui), la pagina Facebook o Instagram.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Coronavirus, controlli nella famiglia del 78enne di Sesto. I nipoti vivono a Lissone

Tutti i familiari del paziente sono dunque sottoposti alla procedure per verificare la loro condizioni di salute.

Monza, ospedale San Gerardo: ecco le disposizioni per l’emergenza Coronavirus

Il San Gerardo di Monza fa fronte all'emergenza Coronavirus. Data l'evoluzione di queste ore il nosocomio cittadino ha disposto con decorrenza immediata alcuni importanti provvedimenti. 

Coronavirus: chiuse le scuole e i luoghi di aggregazione in tutta Lombardia

Regione predispone ordinanza con disposizioni valide per tutto il territorio lombardo

Coronavirus: positivo un paziente di Crema, ricoverato al San Gerardo

L'uomo giunge da Crema dove era stato ricoverato per crisi respiratoria e dove test era negativo.

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.