16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Coppa Italia di Serie C: Vicenza-Monza 0-1, gol di Marchi

Coppa Italia di Serie C: Vicenza-Monza 0-1, gol di Marchi

13 Marzo 2019

Verso la finale di Coppa Italia di Serie C da parte del Monza, che ieri sera nella semifinale di andata si è imposto allo stadio Menti di Vicenza con il punteggio di 0-1. A portare a casa la vittoria la rete in pieno recupero centrata da Marchi.

Nella ripresa entrambe le squadre sono rimaste in 10: dapprima il Vicenza (32′) per il fallo di reazione di Mantovani, poi il Monza: secondo giallo per Marchi a seguito dell’esultanza eccessiva per la marcatura. Appuntamento al 27 marzo per la gara di ritorno.

“E’ stata una bella battaglia’. Così mister Brocchi ha dichiarato a Monza-News al termine del successo di Vicenza. -Entrambe le squadre hanno cercato di vincere.  Vicenza meglio nel primo tempo, più aggressivo e voglioso. Nel secondo tempo meglio il mio Monza con un baricentro più alto, maggiore aggressività, siamo andati alla conclusione spesso. La partita è stata decisa da un grandissimo gol di Marchi che poi ha sbagliato clamorosamente e per questo chiedo scusa io per lui e a nome di tutti. Al ritorno mi aspetto la stessa partita, aver vinto al Menti è stato bello, ma le partite andata e ritorno sono complicate. Un gol non è qualcosa di grande, è importante ma sarà comunque difficile come stasera perché il Vicenza è una grande squadra. Me l’aspettavo così – ha concluso il trainer del Monza – e con giocatori che possono fare la differenza”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi