Economia

Confimi Monza e Brianza, appuntamento per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese

Il 29 Marzo, nella nuova sede di Confimi Industria, si terrà l’incontro sui vantaggi e gli incentivi fiscali che comporta il passaggio all’Industria 4.0.

dav

Nella mattinata del 29 marzo si terrà l’incontro nella nuova sede di via Locarno di Confimi Industria Monza Brianza sulla digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese. Nell’arco della giornata di lavori interverranno esperti che proporranno casi studio di aziende. Queste ultime sfruttando gli incentivi e le agevolazioni fiscali sono passate all’industria 4.0.

Confimi Industria è un’associazione che si dedica alle imprese del territorio brianzolo, supportando lo sviluppo delle PMI. Sviluppo che, in un mondo sempre più connesso e in costante mutamento, non può prescindere dalla informatizzazione.

A partire dalle 9.30, dopo la registrazione dei partecipanti, verrà presentata la partnership con Schneider Electric. Sarà quindi la volta dei relatori. Al microfono si susseguiranno Giuliano Ramondino, Roberto Orsenigo, Francesco Purificato e Dario Villano. I temi trattati, come annunciato, saranno le novità e i vantaggi dell’industria 4.0. La conferenza conclusiva prenderà in esame il tema dell’efficienza energetica. L’obiettivo della mattinata è promuovere tra gli imprenditori la trasformazione della propria azienda rendendola intelligente, interconnessa e produttiva.

Alle ore 12:00 verrà dedicato uno spazio alle domande dei partecipanti. Seguirà un pranzo offerto da Confimi Industria. Partecipare all’incontro è semplicissimo, basta compilare questo modulo ed inviarlo a info@confimimb.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.