11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Confimi Monza e Brianza, appuntamento per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese

Confimi Monza e Brianza, appuntamento per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese

21 Marzo 2019

Nella mattinata del 29 marzo si terrà l’incontro nella nuova sede di via Locarno di Confimi Industria Monza Brianza sulla digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese. Nell’arco della giornata di lavori interverranno esperti che proporranno casi studio di aziende. Queste ultime sfruttando gli incentivi e le agevolazioni fiscali sono passate all’industria 4.0.

Confimi Industria è un’associazione che si dedica alle imprese del territorio brianzolo, supportando lo sviluppo delle PMI. Sviluppo che, in un mondo sempre più connesso e in costante mutamento, non può prescindere dalla informatizzazione.

A partire dalle 9.30, dopo la registrazione dei partecipanti, verrà presentata la partnership con Schneider Electric. Sarà quindi la volta dei relatori. Al microfono si susseguiranno Giuliano Ramondino, Roberto Orsenigo, Francesco Purificato e Dario Villano. I temi trattati, come annunciato, saranno le novità e i vantaggi dell’industria 4.0. La conferenza conclusiva prenderà in esame il tema dell’efficienza energetica. L’obiettivo della mattinata è promuovere tra gli imprenditori la trasformazione della propria azienda rendendola intelligente, interconnessa e produttiva.

Alle ore 12:00 verrà dedicato uno spazio alle domande dei partecipanti. Seguirà un pranzo offerto da Confimi Industria. Partecipare all’incontro è semplicissimo, basta compilare questo modulo ed inviarlo a [email protected].

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi