21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, tenta di forzare la porta di una casa: beccato dai Carabinieri

Concorezzo, tenta di forzare la porta di una casa: beccato dai Carabinieri

27 Marzo 2019

Beccato sul fatto, mentre cercava di introdursi in un’abitazione di Concorezzo, in pieno giorno.

I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato nella mattinata di martedì 26 marzo un ragazzo di 23 anni, cittadino serbo, già censito in banca dati per reati connessi all’immigrazione.

Il giovane è stato colto in flagrante in via Adige, dove stava cercando di forzare la porta di ingresso di un’abitazione, il cui proprietario era in quel momento assente. Insieme a lui, altri due complici che sono riusciti a darsi alla fuga.

Fermato, è stato trovato in possesso di strumenti atti allo scasso, in particolare un cacciavite. Arrestato, è al momento trattenuto nelle camere di sicurezza del comando di Monza, in attesa del rito direttissimo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi