22 Novembre 2019 Segnala una notizia
CinemaDays 2019: dal 1 al 4 Aprile il grande schermo a soli tre euro

CinemaDays 2019: dal 1 al 4 Aprile il grande schermo a soli tre euro

27 Marzo 2019

Ripartono i CinemaDays! Dal 1 al 4 Aprile gli amanti dei film potranno assistere agli spettacoli in programmazione a soli 3 euro.

Diverse anche le sale della Brianza che ospiteranno l’evento: Lissone, Arcore, Cesano Maderno, Brugherio e molte altre presenti all’appello. Per tutti gli appassionati che vorranno godersi un bel film, a soli tre euro, basterà ricercare nel sito principale il cinema più vicino a loro, aderente all’iniziativa.

L’iniziativa è stata organizzata da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Avvicinare le persone al mondo del cinema e invogliarle a tornare nelle sale per la Grande Estate di Cinema 2019, questo l’obiettivo degli organizzatori. Durante l’estate, pur uscendo alcuni dei film più attesi dell’anno, si registra un calo di spettatori a causa del caldo.  Con questa iniziativa il mercato italiano vuole allinearsi con il mondo cinematografico internazionale e rendere il pubblico attivo anche per le prime visioni del periodo estivo.

I CinemaDays saranno presentati durante la cerimonia di assegnazione dei premi David di Donatello che si terrà il 27 marzo e verrà trasmessa su Rai1.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Meno sicurezza in Brianza: chiude il distaccamento della Polizia stradale di Seregno

A rischio la sicurezza della Brianza: è stata annunciata la chiusura del distaccamento della polizia stradale di Seregno. La notizia è stata diffusa dal senatore Emanuele Pellegrini e dal consigliere regionale Alessandro Corbetta.

Luci, musica e spettacoli al “Christmas Village” di Monza

L’amministrazione comunale ha iniziato ad addobbare il centro storico e le decorazioni svettano già nelle principali arterie cittadine.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Trascina la ex in un casolare e la violenta sotto minaccia di un coltello: arrestato 30enne

Un uomo di 30 anni è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 20 anni connazionale: ad arrestarlo, nella giornata di mercoledì, i Carabinieri di Desio.