22 Aprile 2021 Segnala una notizia
CinemaDays 2019: dal 1 al 4 Aprile il grande schermo a soli tre euro

CinemaDays 2019: dal 1 al 4 Aprile il grande schermo a soli tre euro

27 Marzo 2019

Ripartono i CinemaDays! Dal 1 al 4 Aprile gli amanti dei film potranno assistere agli spettacoli in programmazione a soli 3 euro.

Diverse anche le sale della Brianza che ospiteranno l’evento: Lissone, Arcore, Cesano Maderno, Brugherio e molte altre presenti all’appello. Per tutti gli appassionati che vorranno godersi un bel film, a soli tre euro, basterà ricercare nel sito principale il cinema più vicino a loro, aderente all’iniziativa.

L’iniziativa è stata organizzata da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Avvicinare le persone al mondo del cinema e invogliarle a tornare nelle sale per la Grande Estate di Cinema 2019, questo l’obiettivo degli organizzatori. Durante l’estate, pur uscendo alcuni dei film più attesi dell’anno, si registra un calo di spettatori a causa del caldo.  Con questa iniziativa il mercato italiano vuole allinearsi con il mondo cinematografico internazionale e rendere il pubblico attivo anche per le prime visioni del periodo estivo.

I CinemaDays saranno presentati durante la cerimonia di assegnazione dei premi David di Donatello che si terrà il 27 marzo e verrà trasmessa su Rai1.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi