15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Cesano, il Welfare secondo gli studenti del Liceo Versari

Cesano, il Welfare secondo gli studenti del Liceo Versari

15 Marzo 2019

Nella mattina di sabato 16 marzo 2019 la Sala Aurora del Palazzo Borromeo di Cesano Maderno ospiterà l’evento “Immagini di Welfare: un progetto per l’alternanza scuola lavoro nei servizi alla persona”.

Protagonisti della mattinata saranno gli studenti del Liceo delle Scienze Umane Iris Versari di Cesano Maderno, che avranno il compito di presentare le esperienze formative e di alternanza scuola-lavoro del Liceo attraverso i prodotti multimediali realizzati nella pratica laboratoriale delle attività di videomaking e ufficio stampa dell’istituto, in collaborazione con le aziende partner del territorio.

Interverrà anche la professoressa Elena Fossati, docente dell’Ateneo della Bicocca e responsabile del centro “Lo spazio”, autrice del libro “Esperienze Alternanza Scuola Lavoro per conoscere, discernere, scegliere”, una documentazione ragionata delle esperienze svolte lo scorso anno dagli studenti del Liceo Versari nell’ambito del progetto #Valledelsevesoviva.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, bufera tra associazioni e l’assessore alla Cultura. Longo: “Preferisco non commentare”

Non si arrestano le polemiche attorno alla frase che l'assessore alla Cultura, Massimiliano Longo, avrebbe pronunciato in occasione di un incontro con le associazioni monzesi.

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.

Lissone, trancia il lucchetto e si allontana con la bici rubata: 33enne in manette

Grazie a un minorenne che ha assistito in diretta al furto, i Carabinieri sono potuti intervenire in tempo per bloccare l'uomo e impedirgli di fuggire insieme alla bici appena rubata.