21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ceriano Laghetto, grave incidente sulla pista di motocross: morto 31enne

Ceriano Laghetto, grave incidente sulla pista di motocross: morto 31enne

4 Marzo 2019

Non ce l’ha fatta Jacopo Pontiggia, il motociclista rimasto coinvolto in un grave incidente lungo la pista di motocross di Ceriano Laghetto nel pomeriggio di sabato 2 marzo.

L’uomo, 31 anni e originario di Tavernerio, in provincia di Como, è caduto mentre percorreva il circuito intorno alle 16. Sul posto sono immediatamenti giunti i soccorritori e l’elisoccorso che l’ha trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano: le sue condizioni sono apparse subito disperate. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto nella notte tra sabato e domenica.

Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente, sul caso stanno lavorando i Carabinieri della Compagnia di Desio. Al vaglio tutte le possibilità, tra cui un malore o un guasto del mezzo: in ogni caso, il 31enne sembra aver perso il controllo della sua moto, cadendo al suolo dopo un volo di diversi metri che è stato fatale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi