19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: podio per la ritmica in Csen

Casati Arcore: podio per la ritmica in Csen

5 Marzo 2019

Fine settimana ricco di impegni per le atlete della ritmica della Casati Arcore schierate ad Albiate per la seconda prova del 2° livello Csen.

Sabato sono scese in pedana le atlete della 1ª categoria nel corpo libero a squadre: ottimo secondo posto per Elvira Caminiti, Matilda Di Caro e Ilaria Montone; quinto posto invece per le compagne Camilla Di Liberto, Elisa Ingala e Anastasia Maksymiv.

Podio anche per le individualiste al cerchio Elisa Ingala e Camilla Di Liberto che si piazzano rispettivamente al primo e al terzo posto. Tutte le ginnaste hanno così ottenuto il pass per la finale nazionale Csen che si terrà nel mese di maggio a Forlì. Più che soddisfatte dei risultati raggiunti le allenatrici Martina Galano e Cristina Chinello.

Il giorno seguente è stata la volta del 2° livello 3ª categoria. Le ginnaste Giorgia Antonelli, Beatrice Fracassi, Giulia Fumagalli e Chiara Fumagalli hanno conquistato il quinto posto nella squadra palle. Mentre nella 2ª categoria del medesimo livello, Giulia Curcella ha ottenuto la ventunesima posizione nell’individuale palla. Anche per loro qualificazione per Forlì raggiunta con successo. Felici e soddisfatte le istruttrici Stanislava Petkova e Giulia Pignatelli.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

SOS zanzare: ecco dei semplici rimedi naturali per tenerle lontane

Le zanzare si fanno sentire tra ronzii e fastidiose punture. Zampironi, spry, cerotti e zanzariere aiutano ad evitare l'invasione, ma contro gli agguerriti insetti spesso serve una marcia in più.