19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: bene anche la seconda prova Gold

Casati Arcore: bene anche la seconda prova Gold

6 Marzo 2019
Le più brave ginnaste della Lombardia si ritrovate al Palaunimec di Arcore lo scorso weekend, 3-4 marzo, per la seconda prova Gold della Fgi. La Casati ha schierato 7 ginnaste in tre differenti categorie. Tutte hanno presentato esercizi su 5 attrezzi: corpo libero, trave, parallele, tavola e cinghietti.
Sabato nella categoria A1 c’erano le più giovani Chiara Mantovani e Malegori Vittoria che sono giunte rispettivamente nona e 17esima. Chiara è stata quasi perfetta su tutti gli attrezzi ed è riuscita così a risalire di 14 posizioni rispetto alla prima prova, mentre Vittoria per una caduta ai cinghietti è scivolata giù di posizioni.

Alessia Merlo, Vittoria Malegori, Chiara Mantovani e Mara Levito

Nella categoria A3 domenica hanno gareggiato Viola Galbiati (ottava), Rebecca Mani (12esima) e Ilaria Manzoni (15esima). Mentre in A4 Valeria Perego è giunta sesta e Martina Mantovani settimana.
Le atlete sono state accompagnate in gara da Mara Levito, Alessia Merlo e Lorenzo D’Anna. “Simao molto soddisfatti dei risultati raggiunti – commenta Merlo – Valeria e Martina sono state molte brave anche perchè presentavano degli elementi nuovi di alto valore tecnico”.
In foto in Apertura da sinistra: Valeria Perego, Martina Mantovani, Rebecca Mani e Viola Galbiati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi