15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Campionati regionali: buona prestazione dello Skating club Monza

Campionati regionali: buona prestazione dello Skating club Monza

11 Marzo 2019

Weekend positivo per lo Skating club Monza: sabato 9 marzo a Rivoltella del Garda terza e ultima giornata dedicata ai campionati regionali per la specialità esercizi obbligatori delle categorie più giovani. Le tre atlete che rappresentavano la società hanno ben figurato, dimostrando di aver acquisito in maniera molto buona gli insegnamenti impartiti loro dalle allenatrici.

Cassandra Maestri, alla sua prima esperienza regionale, per la categoria giovanissimi A, conquista la medaglia d’argento, mentre Cecilia Villa e Mariko Maestri, per la categoria esordienti A, si classificano rispettivamente terza e quarta.

La prossima settimana sarà la volta delle atlete dell’avviamento, alla loro prima esperienza agonistica: in bocca al lupo a tutte.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi