Attualità

Ventenne beccato in centro con la droga in tasca: a casa 2.500 euro in contanti

In tutto, aveva quasi 350 grammi di stupefacenti, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Arrestato

carabinieri

Giovane pacciatore brugherese in manette. Nella serata di martedì 12 marzo i Carabinieri di Brugherio si trovavano nel centro storico e stavano portando avanti un servizio di controllo del territorio, quando si sono imbattuti nel giovane.

Italiano, 20 anni, residente in città e già censito in banca dati per reati connessi agli stupefacenti, il ragazzo si aggirava per il centro con in tasca droga e contanti. Perquisito, è stato infatti trovato in possesso di 2,50 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish e 45 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Non solo. La vera sorpresa i Carabinieri l’hanno trovata a casa del ragazzo: 280 grammi di marijuana, 55 di hashish, ben 2.460 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Lo stupefacente è stato sequestrato, custodito per essere versato presso l’Ufficio Corpi di Reato. Il ragazzo, arrestato, si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Brugherio in attesa del rito direttissimo.

Nel mese di dicembre un altro uomo era stato beccato spacciare in centro: 35 anni, era stato arrestato in flagranza dopo aver ceduto droga a un cliente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.